Feinblechteile Kesselbau magnetische Niederfrequenzabschirmung
Schermatura magnetica di industrie correlate

Capitale e beni di consumo

La necessità di schermature magnetiche a bassa frequenza si riscontra in un’ampia gamma di prodotti finali, che siano beni strumentali o di consumo.

MECA MAGNETIC interviene ovunque i campi magnetici causino un’interazione indesiderata con un sensore, un componente, degli elettroni o un ambiente, e si posiziona quindi come subappaltatore per la lavorazione di lamiere fini per varie applicazioni in diversi settori di attività.

 

Soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti in materia di schermatura magnetica a bassa frequenza consegnando nei tempi previsti componenti di qualità (in singole unità, piccoli lotti o serie più significative) a prezzi competitivi e in conformità con il piano.

MECA MAGNETIC dispone di uno stock permanente di 6 tonnellate di materiali con referenze standard in un’ampia gamma di dimensioni e spessori, trattamento termico integrato e trattamenti adattati alle esigenze.

Competenza

Applicazioni significative

I campi di applicazione diversificati vanno dai fotomoltiplicatori, ai contatori elettrici trifase, ai terminali bancari, ai trasformatori, agli orologi, alle bussole… un elenco non esaustivo delle applicazioni in cui lavoriamo. I materiali con cui lavoriamo sono in questo caso piombo, acciaio inossidabile, leghe di nichel, alluminio, mumetal, ferro puro…

si fidano di noi

logo Sagemcom
logo focus
logo saint gobain
Logo Diebold
Logo Ametek
logo RATP

Un supporto personalizzato

L’integrazione verticale della produzione di MECA MAGNETIC, la sua rete verificata di subappaltatori e lo stock di materiali disponibili consentono di ottimizzare i tempi di consegna e di proporre prezzi competitivi.

Anche in questo caso, MECA MAGNETIC sa come adattarsi alle diverse esigenze di subfornitura, sia in termini di dimensioni della serie, di dimensioni, di materiali, di definizione delle rifiniture dei componenti:

 

  • – Assistenza/regolazioni nella progettazione magnetica e meccanica
  • – Produzione di sottogruppi
  • – Capacità di eseguire alcune fasi di rifinitura
  • – Trattamento di superficie, compreso il trattamento termico
  • – Assemblaggio
  • – Controllo
  • – Consegna

FAQ